Eurogest S.r.l. è in grado di offrirti le competenze necessarie per la redazione dei Piani Gestione delle Emergenze e per la predisposizione delle pratiche antincendio.
Molte attività sono soggette all’ottenimento del Certificato Prevenzione Incendi (CPI), in assenza del quale è prevista la sospensione prefettizia.
In qualsiasi momento, ti aiutiamo ad adeguare la squadra emergenza grazie ad un’ampia offerta formativa per addetti antincendio, nelle varie categorie di rischio.
La disciplina antincendio è stata recentemente rivista dal DPR 151/2011.
Il provvedimento riclassifica le attività soggette al controllo periodico dei VVF di cui all’abrogato DM 16 febbraio 1982 in 3 categorie (basso, medio e alto rischio) cui corrispondono procedure più o meno semplificate in materia di prevenzione incendi
Per regolarizzare l’attività, se risulta inclusa nel nuovo elenco per la sua metratura, deve presentare al più presto la richiesta di conformità antincendio al Comando Provinciale dei VV.F. In essa saranno comprese le eventuali altre attività per cui l’impresa avesse già attivo un certificato prevenzione incendi ai sensi del precedente regolamento.
Il mancato rispetto degli obblighi sopra descritti comporta, in caso di controllo, sanzioni fino la sospensione dell’attività.
Pratiche VV.FF.
Pratiche comunali e catastali
Progettazioni, collaudi, perizie, certificazioni